Supergirl introdurrà ufficialmente il personaggio di Lex Luthor, ruolo affidato a Jon Cryer, e il personaggio è al centro delle foto e dei video promozionali che anticipano quanto accadrà nell’episodio intitolato O Brother, Where Art Thou?, in onda sugli schermi americani di The CW il 17 marzo.

La sinossi anticipa:

Dopo aver avuto problemi di salute, Lex Luthor (Cryer) ottiene segretamente un permesso ed esce dalla prigione per far visita a sua sorella, Lena (Katie McGrath), per chiederle aiuto nel trovare una cura. Saggia come non mai, Lena è sospettosa nei confronti delle motivazioni di Lex ma, quando si ritrova ad affrontare una situazione di vita o di morte, deve decidere cosa prova realmente nei confronti del fratello. Nel frattempo Supergirl (Melissa Benoist) e J’onn (David Harewood) si scontrano con Manchester Black (la guest star David Ajala). La sorella di James, Kelly (la guest star Azie Tesfai) arriva in città.

La regia dell’episodio è di Tawnia Mckiernan e la sceneggiatura è firmata da Derek Simon e Nicki Holcomb.

Ecco gli scatti e i video:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Supergirl va in onda ogni domenica sugli schermi di The CW, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBM.com