Azie Tesfai è stata promossa ad un ruolo da regular nella quinta stagione di Supergirl. L’attrice interpreta nello show con il ruolo di Kelly, sorella di James Olsen. Secondo la descrizione ufficiale, viene descritta come una donna intelligente che ha passato del tempo nell’esercito per pagarsi gli studi per la scuola di medicina.

La sinossi della prossima puntata, in cui debutterà il personaggio, anticipa:

Dopo aver avuto problemi di salute, Lex Luthor (Cryer) ottiene segretamente un permesso ed esce dalla prigione per far visita a sua sorella, Lena (Katie McGrath), per chiederle aiuto nel trovare una cura. Saggia come non mai, Lena è sospettosa nei confronti delle motivazioni di Lex ma, quando si ritrova ad affrontare una situazione di vita o di morte, deve decidere cosa prova realmente nei confronti del fratello. Nel frattempo Supergirl (Melissa Benoist) e J’onn (David Harewood) si scontrano con Manchester Black (la guest star David Ajala). La sorella di JamesKelly (la guest star Azie Tesfai) arriva in città.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Supergirl va in onda ogni domenica sugli schermi di The CW, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline