Si avvicina il debutto di Lex Luthor in Supergirl. La sinossi del quindicesimo episodio della quarta stagione, intitolato O Brother, Where Art Though? ha svelato l’arrivo del villain nella serie, e quindi nell’Arrowverse. Si tratta di un’informazione che già era stata diffusa, ma la sinossi ci spiega meglio in che modo la serie introdurrà il personaggio.

Ecco la sinossi diffusa da The CW:

Jon Cryer appare come guest star nei panni dell’iconico villain della DC Lex Luthor

Segretamente trasferito di prigione a causa di una salute cagionevole, Lex Luthor (Jon Cryer) visita sua sorella lena (Katie McGrath) per chiederle di aiutarlo a trovare una cura. Intuitiva come sempre, Lena sospetta qualcosa sulle motivazioni di Lex, ma quando si trova faccia a faccia con una faccenda di vita o di morte, deve decidere cosa prova davvero rispetto a suo fratello. Intanto, Supergirl e J’onn combattono contro Manchester Black (David Ajala). La sorella di James, Kelly (Azie Tesfai), arriva in città.

Il personaggio era già stato interpretato sul piccolo schermo da Michael Rosenbaum (Smallville), John Shea (Lois & Clark: The New Adventures of Superman), Scott James Wells (Superboy Season 1) e Sherman Howard (Superboy).

Potete rimanere aggiornati sulla serie con protagonista Melissa Benoist grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH