Dopo aver appreso che Supernatural finirà con la quindicesima stagione, in arrivo negli States il prossimo autunno, la rete è stata inondata di messaggi di affetto e dispiacere.

Tra coloro che hanno manifestato la loro tristezza c’è stato anche Sterling K. Brown, volto di Randall in This Is Us, che ha affidato il suo pensiero a Twitter

Una delle mie esperienze preferite di fronte alla macchina da presa, è stata dare calci con i Winchester diverse lune fa.

Forse non tutti lo sanno, ma Brown è apparso nello show tra il 2006 e il 2007, in quattro episodi, nel ruolo di Gordon Walker.

Come saprete, sono stati i protagonisti Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins a rivelare che Supernatural terminerà il prossimo anno con un’ultima stagione che sarà composta da 20 episodi.

I produttori esecutivi Andrew Dabb e Robert Singer hanno accompagnato l’annuncio con la seguente dichiarazione:

Per prima cosa vorremmo ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nello show davanti e dietro la telecamera. Per noi è stata l’esperienza di una vita. Il sostegno che abbiamo avuto da Warner Bros Television e The CW è stato incredibile. Vogliamo ringraziare in particolare Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins per aver reso questo viaggio così speciale. Per noi ora la cosa più importante è dare a questi personaggi che amiamo l’uscita di scena che meritano.

Supernatural va attualmente in onda in America, su The CW, con la sua quattordicesima stagione.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.