The Conners, serie comedy della ABC, è molto vicina ad ottenere un rinnovo ufficiale, soprattutto ora che il suo cast principale è ufficialmente a bordo per la seconda stagione.

John Goodman, Sara Gilbert, Laurie Metcalf e ora anche Lecy Goranson hanno tutti chiuso gli accordi per una seconda stagione da tredici episodi (due in più rispetto alla prima). Ciascuno di loro si è assicurato un significante aumento dello stipendio nonché una parte dei diritti.

È previsto anche il ritorno di Michael Fishman, che in The Conners interpreta D.J., ma non per tutti gli episodi della seconda stagione.

La serie ha ottenuto una media di 7.5 milioni di telespettatori e l’1.6 di rating nella fascia demografica 18-49 durante la prima stagione. The Conners è infatti a comedy con i rating più alti del network ABC, e al terzo posto nella classifica generale, dietro solo al programma The Bachelor e all’indistruttibile Grey’s Anatomy. In termini di telespettatori è la serie più vista. Pertanto, il rinnovo è solo una questione di puntini sulle i.

Sul fronte sitcom, solo Modern Family è stata già rinnovata dalla ABC per un’undicesima e ultima stagione.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione