The Flash cambierà showrunner in occasione della sesta stagione: Todd Helbing dirà infatti addio al suo ruolo, cedendo il compito di occuparsi del progetto a Eric Wallace.

Helbing, responsabile dell’adattamento del fumetto per due cicli di episodi, rimarrà coinvolto nello sviluppo di nuovi progetti destinati a Warner Bros.

Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha dichiarato:

Fin dal primo giorno in cui ha iniziato a lavorare a The Flash, Todd Helbing è stato un leader nello show, amato dal cast e dal troupe per il suo incredibile talento, per la sua visione e per l’atteggiamento meraviglioso. Siamo tutti tristi nel vederlo andare, ma saremo tutti felici per i tanti show che sicuramente creerà e gestirà in futuro.

Wallace si è unito al team di The Flash in occasione della quarta stagione in veste di co-produttore esecutivo.
Berlanti ha aggiunto:

Eric Wallace ha dimostrato il proprio incredibile talento e dato spazio alla propria voce fin dalla quarta stagione e non potremmo essere più elettrizzati nel vedere il modo in cui sta delineando il futuro del Team Flash e le tante elettrizzanti avventure che vivranno i nostri personaggi e i fan.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su The Flash, la serie con protagonista Grant Gustin, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety