The Last Kids on Earth, la saga per ragazzi, diventerà una serie animata destinata a Netflix e tra i doppiatori ci saranno Mark Hamill, Rosario Dawson, Catherine O’Hara, Keith David, Bruce Campbell, Garland Whitt, Montse Hernandez e Charles Demers. Il protagonista Jack Sullivan avrà invece la voce di Nick Wolfhard.
Al centro della trama c’è un tredicenne che, insieme a un gruppo di studenti delle scuole medie, vivono in una casa sull’albero, sono appassionati di videogame, mangiano tantissime caramelle e combattono contro gli zombie e altre creature dopo un evento apocalittico.

Il progetto per il piccolo schermo è stato sviluppato da Atomic Cartoons e Max Brallier, autore dei libri, sarà coinvolto come creatore e produttore esecutivo della serie animata in collaborazione con Scott Peterson, che ha l’incarico di showrunner.

Brallier ha dichiarato:

Il modo in cui i lettori di tutto il mondo si rispecchiano nella serie è assolutamente incredibile. Sono così felice che le avventure di Jack Sullivan e dei suoi amici continueranno a crescere, tra le pagine e sullo schermo. Non potrei chiedere dei partner migliori – Atomic Cartoons, Netflix e Penguin – con cui condividere queste storie. Vedere gli attori portare in vita i personaggi è un sogno che diventa realtà.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili