Werner Herzog fa parte del ricco cast di The Mandalorian, la prima serie live action ambientata nell’universo di Star Wars. Il regista ha parlato di recente del suo ruolo nella serie, confermando il suo coinvolgimento e dichiarando qualcosa sul suo personaggio.

Ecco cosa ha dichiarato:

Ora non è più un segreto, ho un piccolo ruolo, davvero piccolo, in The Mandalorian, il sequel di Star Wars, o in qualunque modo volete chiamarlo. Mi piace farlo perché so di essere bravo sullo schermo, ma solo se posso interpretare un vero cattivo.

Forse un po’ incerto sul modo di definire il progetto di cui fa parte – ma a Werner Herzog si perdona qualunque imprecisione – il regista ha confermato che il suo personaggio non sarà così presente nello show.

La storia di The Mandalorian — che avrà come protagonista Pedro Pascal — sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica. Le otto puntate, inoltre, dovrebbero durare circa 45 minuti, formato che sarebbe stato scelto anche per altre serie in fase di sviluppo come quella dedicata a Cassian Andor (Diego Luna) e i progetti targati Marvel.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: winteriscoming

Consigliati dalla redazione