Dopo aver parlato dei nuovi episodi al Paleyfest, Amy Sherman-Palladino ha rivelato che nella terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel vorrebbe poter contare sulla presenza di un’attrice alla quale è estremamente legata.

Stiamo parlando di Lauren Graham, protagonista di Una Mamma per Amica, la serie di successo creata dalla Palladino che nel 2016 ha fatto ritorno su Netflix grazie a un revival composto da quattro episodi. La produttrice ha spiegato:

Lauren ha fatto una richiesta, e Lauren è la mia regina e la ragione per cui io ho una carriera, quindi onoro la richiesta di Lauren Graham. Se tutto va bene [sarà nella terza stagione]. Sarebbe bello.

Secondo quanto trapelato, la Graham avrebbe parlato alla Sherman-Palladino di una sua possibile partecipazione lo scorso anno. Non vi sono dettagli sul ruolo che l’attrice potrebbe interpretare, anche perché sembra che l’intenzione sia proprio quella di mantenere il massimo riserbo in merito.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Le riprese della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel prenderanno il via domani a New York. I nuovi episodi approderanno, come sempre, su Amazon Prime Video.

Fonte: TV Guide