In occasione del Paleyfest, il cast e i creatori di The Marvelous Mrs. Maisel — la pluripremiata serie di Amazon che vede Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista — hanno avuto la possibilità di offrire qualche anticipazione sulla terza stagione dello show.

Nonostante non via sia stato alcun accenno in merito a una possibile data per la première, gli attori e la creatrice Amy Sherman-Palladino hanno spiegato di aver avuto il primo tavolo di lettura giovedì scorso e che le riprese inizieranno a New York il 20 marzo, ovvero dopodomani. La Sherman-Palladino, inoltre, ha rivelato che al momento ha scritto una sola sceneggiatura.

Tony Shalhoub, l’attore che interpreta il padre di Midge(Brosnahan), qualche tempo fa aveva rivelato che la terza stagione dovrebbe essere ambientata anche a Miami, dato anche il tour ‘lavorativo’ della protagonista, ma tale anticipazione non è stata confermata in alcune modo.

In ogni caso la Sherman-Palladino ha rivelato che, dopo Parigi e Catskills, la terza stagione avrà il compito di espandere ancora di più gli orizzonti di Midge, cosa che porterà a ‘uno show più grande perché la storia spinge per venire fuori’. La Palladino ha spiegato:

Il viaggio che quest’anno abbiamo scelto per lei verte sul fatto che si presenta per la prima volta come una comica di strada: è la prima volta che viene pagata per questo, è la prima volta che deve avere costanza, e ha a che fare con un pubblico diverso dalla sua gente. Ciò porterà una svolta nella sua storia, sicuramente nella terza stagione andremo in alcuni posti diversi.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete ansiosi di vedere la terza stagione dello show? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili