Bette Midler si è aggiunta al cast di The Politician, la nuova serie di Ryan Murphy in arrivo su Netflix a settembre.

Il protagonista dello show sarà Ben Platt nel ruolo di Payton Hobart, uno studente benestante di Santa Barbara, California, che fin dall’età di 7 anni sa che è destinato a diventare il presidente degli Stati Uniti. Prima di riuscirci dovrà però affrontare l’insidioso panorama politico esistente alla Saint Sebastian High School. Per essere eletto nel comitato studentesco, assicurarsi un posto nell’università di Harvard e proseguire nel suo percorso verso il successo, Payton dovrà superare i suoi spietati compagni di classe senza sacrificare la propria moralità e l’immagine che ha creato con così tanta attenzione.

È stata la stessa Miller ad annunciare il suo arrivo nello show: attraverso un post su Twitter ha espresso la sua gioia e ha anche specificato che, oltre a lei, nel già nutrito cast ci sarà anche Judith Light

Nel cast delle puntate, della durata di un’ora, ci saranno anche Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones e Benjamin Barrett.

The Politician sarà disponibile su Netflix dal 27 settembre.

Fonte: TV Guide