The Republic of Sarah, il pilot prodotto per CBS, avrà tra le sue protagoniste anche l’attrice Kimberly Guerrero (Longmire) che reciterà quindi accanto a Sarah Drew nel progetto prodotto da Fulwell 73 e CBS TV Studios.
Il potenziale show è stato scritto da Jeffrey Paul King e verrà diretto da Marc Webb.

Gli eventi raccontati sullo schermo saranno ambientati in una piccola cittadina del New Hampshire dove viene scoperta una risorsa di valore all’interno dei propri confini, situazione che spinge quindi gli abitanti a dichiarare che l’area è una nazione indipendente ed eleggendo un giovane sindaco, Sarah Cooper (Drew), dandole il compito, insieme a delle persone totalmente prive di esperienze, di gestire la nuova nazione.

Guerrero avrà la parte di Mary, una donna di carattere che è diventata una figura materna nella vita di Sarah, che ha sempre sperato sua madre fosse come lei. Quando Morrisville dichiara la sua indipendenza, Mary diventa parte del gruppo che governa la nuova nazione, obbligandola quindi a relazionarsi con gli altri, situazione per lei nuova e che la mette a disagio, essendo una persona molto solitaria.

Nel pilot ci saranno anche Carlos Leal, Jonathan Slavin, Kirsten Nelson e James Lesure.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline