Questa sera andrà in onda negli Stati Uniti il sedicesimo episodio della seconda stagione di The Resident, medical drama targato Fox che vede tra i suoi protagonisti Emily VanCamp, Matt Czuchry e Bruce Greenwood.

Così come possiamo notare dalla clip condivisa in esclusiva da TVLine, Conrad Hawkins farà di tutto per accertarsi che il Dott. Bell metta i suoi pazienti davanti al profitto nell’attesissimo episodio intitolato “Adverse Events“.

Lo scorso mese, la co-creatrice della serie Amy Holden Jones aveva anticipato a TVLine che la storyline di The Resident riguardo l’azienda QuoVadis “si sarebbe conclusa entro la fine di questa stagione.” Durante la stessa intervista, la Jones aveva avvertito che “tutti quanti sarebbero stati in pericolo” man mano che i dottori del Chastain Park avrebbero tentato di distruggere la compagnia di Gordon Page. Nell’episodio che andrà in onda questa sera, Bell, AJ e Conrad lavoreranno insieme al fine di salvare la vita di Simon, il custode del Chastain Park (interpretato da Dan Lauria).

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.