The Undoing: Edgar Ramirez e Lily Rabe entrano nel cast della serie limita HBO

Edgar Ramirez (American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace) e Lily Rabe (Tell Me Your Secrets) reciteranno a fianco di Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland nella serie limitata della HBO The Undoing. 

Lo show, scritto da David E. Kelley (impegnato anche come produttore esecutivo e showrunner), racconterà la storia di Grace Sachs (Nicole Kidman), una terapista di successo che sta per pubblicare il suo primo libro. La sua vita viene però sconvolta da una serie di tragedie: una morte violenta, la scomparsa di suo marito e una “catena di terribili rivelazioni” legate all’uomo che pensava di conoscere. Donald Sutherland interpreterà Franklin Renner, padre della donna. Hugh Grant avrà il ruolo del marito della donna, un acclamato oncologo che si occupa dei pazienti pediatrici e la cui vita viene messa sotto esame quando scompare improvvisamente.

Ramirez interpreterà il Detective Joe Mendoza e la Rabe vestirà i panni di Sylvia Steinetz.

Il progetto si basa sul romanzo scritto da Jean Hanff Korelitz e nel team dei produttori ci sarà anche Nicole Kidman. La serie sarà composta da sei episodi e dietro la macchina da presa ci sarà Susanne Bier.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.