Matilda De Angelis (Veloce come il vento) è entrata nel cast di The Undoing, un nuovo drama della HBO. Insieme a lei entra tra i protagonisti della serie anche Ismael Cruz Cordova.

Lo show, scritto da David E. Kelley (impegnato anche come produttore esecutivo e showrunner), racconterà la storia di Grace Sachs (Nicole Kidman), una terapista di successo che sta per pubblicare il suo primo libro. La sua vita viene però sconvolta da una serie di tragedie: una morte violenta, la scomparsa di suo marito e una “catena di terribili rivelazioni” legate all’uomo che pensava di conoscere. Donald Sutherland interpreterà Franklin Renner, padre della donna. Hugh Grant avrà il ruolo del marito della donna, un acclamato oncologo che si occupa dei pazienti pediatrici e la cui vita viene messa sotto esame quando scompare improvvisamente.

Edgar Ramirez interpreterà il Detective Joe Mendoza e la Rabe vestirà i panni di Sylvia Steinetz. Matilda De Angelis interpreterà un personaggio di nome Elena Alves, Ismael Cruz Cordova interpreterà Fernando Alves.

L’attrice già nei giorni scorsi aveva in realtà comunicato la notizia tramite il proprio profilo su Instagram, con due post che segnaliamo qui di seguito:

Il progetto si basa sul romanzo scritto da Jean Hanff Korelitz e nel team dei produttori ci sarà anche Nicole Kidman. La miniserie sarà composta da sei episodi e dietro la macchina da presa ci sarà Susanne Bier.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline