Titans introdurrà nella seconda stagione il personaggio di Rose Wilson, ovvero Ravager, e il ruolo è stato affidato all’attrice Chelsea T. Zhang, in passato tra i protagonisti di Andi Mack.

Ravager farà parte della famiglia Wilson nei nuovi episodi della serie DC Universe, gruppo di personaggi che tra le pagine dei fumetti sono amici e anche nemici dei Teen Titans. Esai Morales interpreterà il patriarca Slade Wilson, ovvero Deathstroke, mentre Chella Man sarà Joseph Wilson/Jericho, il figlio di Slade e fratello di Rose.

La giovane è costretta a sottoporsi alla stessa procedura che ha dato al padre delle abilità sovrannaturali, diventando un’arma. La giovane cerca di contattare i Titans per proteggerli e vendicarsi del padre. I Titans, sapendo quanto possa essere pericolosa, la accolgono tra loro, anche se questo non significa che si fidano di lei.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione