Titans, la nuova serie live-action di DC Universe, avrà nel cast della seconda stagione anche l’attore Chella Man, a cui è stato affidato il ruolo di Joseph Wilson/Jericho.

Il giovane interprete è un modello, studente alla New York University, una presenza su YouTube con oltre 173.000 utenti iscritti al suo canale e in passato ha affrontato in molti articoli e blog di tematiche di genere, identità, razza e disabilità, essendo sordo.

Il personaggio che gli è stato affidato viene descritto come il figlio del famoso villain Deathstroke (Esai Morales) ed è muto dopo che il padre non è riuscito a salvare le sue corde vocali, lesionate da un gruppo di assassini. Jericho ha la capacità unica di prendere il possesso di chiunque semplicemente tramite un contatto visivo. Il giovane ha una natura gentile e si è dimostrato un incredibile Titano.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline