In una recente intervista, Anna Paquin — star di True Blood — si è vista porre la seguente domanda: in che modo sia lei che il resto del cast avevano capito che lo show della HBO sarebbe stato un successo?

La risposta è stata: “Oh Dio, non lo sapevamo“. L’attrice ha infatti rivelato che tutti erano preoccupati dalla reazione che avrebbero avuto i telespettatori:

C’era [il creatore della serie] Alan Ball ed era la HBO, e tutti noi l’abbiamo semplicemente adorata. È stata una di quelle cose in cui poteva accadere che la gente pensasse che eravamo tutti pazzi e, dopo la messa in onda, sarebbero arrivate delle persone con le camicie di forza per portarci in qualche struttura adatta a capire cosa avessimo di sbagliato. Oppure la gente lo avrebbe capito e avrebbe compreso cosa amavamo dello show.

Come sappiamo tutti, alla fine è stato il secondo caso a verificarsi: True Blood — che oltre alla Paquin ha visto protagonisti Stephen Moyer (suo attuale marito n.d.r.), Alexander Skarsgård, Rutina Wesley, Joe Manganiello, Deborah Ann Woll, e Ryan Kwanten si è trasformata in un successo lungo sette stagioni.

Cosa ne pensate? Credete che il cast avesse in effetti ragione di preoccuparsi? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: EW