Justin Kirk (Vice, Molly’s Game) è stato scelto per affiancare Jennifer Morrison (Once Upon a Time) nel nuovo progetto della CBS intitolato Under the Bridge, descritto come un medical drama.

La Morrison — nuovamente nei panni di un medico dopo essere stata per anni nel cast di Dottor House — presterà il volto a Caitlin, una donna che lavora come chirurgo cardiotoracico che è riuscita a essere ambiziosa senza causare problemi agli altri. La donna è curiosa, aperta, ma mai ingenua ed è costretta a tornare al lavoro dopo un anno sabbatico che si è concessa quando suo marito Michael (Kirk) è stato escluso dallo studio medico che avevano creato insieme ai loro migliori amici, Dan (David Ajala), Charlie (Reggie Lee) e Ameni (Sarayu Blue).

Lo show ruoterà quindi intorno allo scandalo che ha colpito duramente il luogo dove lavora Caitlin e la dottoressa sarà costretta ad assumere un ruolo da leader durante il tentativo di risolvere problemi sia professionali che sentimentali.

Il potenziale nuovo show porta la firma di Rina Mimoun, coinvolta anche come produttrice esecutiva insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed.

Fonte: Variety