Britt Lower reciterà nel nuovo pilot prodotto per la ABC Until the Wedding; la notizia è stata diffusa dal sito Variety. L’attrice reciterà a fianco di E.J. Bonilla (Insecure) e di Olivia Thirlby.

Il progetto si basa sul format israeliano in cui si racconta quello che accade quando la scelta di una coppia di sposarsi ha delle ripercussioni sulla vita delle altre persone, costrette a confrontarsi con le proprie vite romantiche e la realtà sul matrimonio e sull’amore.

La Lower interpreterà Naomi, la coinquilina e migliore amica di Adrienne (Thirlby). Descritta come insolentemente single, spavalda in generale, non c’è niente che Naomi ama di più di un buono scontro con qualcuno. Intelligente, senza filtri nonché molto divertente, Naomi è una scrittrice emergente che sta riscuotendo un discreto successo con il suo nuovo libro di saggi. Sebbene Naomi direbbe qualsiasi cosa a chiunque, ci sono veramente poche persone che lei lascia entrare. È un’amica fiera e leale, Naomi farebbe qualsiasi cosa per le persone che ama.

E.J. Bonilla avrà la parte di Danny Garcia, un personaggio descritto come un uomo d’onore, caloroso, divertente e molto onesto che non ha paura di dire quello che pensa o esprimere emozioni. Danny è “nato anziano” e ha dovuto fare i conti con molte responsabilità crescendo. L’uomo è super intelligente e conosce alla perfezione la tecnologia, oltre ad aver gettato da solo le basi per il proprio futuro. Danny ha fondato una società che lavora per scoprire le frodi online, ma è prima di tutto un ragazzo che vuole pensare alla famiglia, è romantico ed è follemente innamorato della sua fidanzata Adrienne (Olivia Thirlby). La situazione è però complicata dal ritorno dell’ex della donna poco prima che le chieda di sposarsi.

Attualmente, Britt Lower ha un ruolo ricorrente nella serie della HBO High Maintenance. Recentemente ha recitato come protagonista nella serie FX Man Seeking Woman.

Fonte: Variety