Paramount Network ha annunciato che mercoledì 19 giugno andrà in onda negli Stati Uniti l’attesa premiere della seconda stagione di Yellowstone, serie televisiva western con Kevin Costner che con la sua prima stagione ha ottenuto un ottimo successo d’ascolti.

Il network via cavo ha inoltre rilasciato la prima foto ufficiale con il cast e una breve clip:

yellowstone_season2_cropped

Yellowstone è stata la serie televisiva tra le nuove proposte sui canali via cavo più vista del 2018, con una media di 5.1 milioni di telespettatori per episodio. Inoltre, lo show con Kevin Costner si è piazzato al secondo posto tra le serie televisive via cavo più viste dell’anno negli Stati Uniti.

Ma il prodotto non rimarrà ancorato ai soli confini statunitensi: Paramount Network International ha acquisito le prime due stagioni della serie e il lancio è previsto in primavera in Ungheria, Polonia, Regno Unito, America Latina, Spagna e Italia. Sarà inoltre disponibile su Paramount+ in territori selezionati.

Co-creata da Taylor Sheridan e John Linson, la serie vede nel cast anche Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White e Gil Birmingham.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.