Nel corso di un evento a Los Angeles, Netflix ha annunciato una nuova serie interattiva intitolata You vs. Wild. Lo show per famiglie arriverà sulla piattaforma il prossimo 10 aprile, sarà composto da otto episodi e sarà condotto da Bear Grylls. 

Gli spettatori della serie seguiranno il conduttore – già dietro programmi come Man vs. Wild – alle prese con varie spedizioni in giro per il mondo. Al tempo stesso chi vedrà la serie potrà interagire con la storia di ogni puntata. La serie è diretta da Ben Simms e ha come produttori Bear Grylls, Chris Grant, Drew Buckley, Ben Silverman, Howard Owens, Rob Buchta e Delbert Shoopman.

Ecco il video con l’annuncio:

Bear Grylls ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Sono così orgoglioso di potervi portare questa serie interattiva unica nel suo genere, che darà davvero agli spettatori un biglietto per esplorare tutto il mondo e i suoi paesaggi tramite il mio sguardo. La posta in gioco è davvero alta.

Di recente Netflix aveva lasciato intendere la volontà da parte della piattaforma di puntare molto sui prodotti interattivi dopo l’esperimento con Bandersnatch dello scorso dicembre.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety