Ok, ora è ufficiale. Shannen Doherty ha appena firmato un contratto per apparire nell’imminente serie limitata Fox ispirata a Beverly Hills, 90210.

La serie originale, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, è andata in onda dal 1990 al 2000. The CW ha lanciato dieci anni fa uno spin-off terminato nel 2013, e anche in quell’occasione alcuni attori avevano ripreso i loro ruoli.

Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al primo revival di 90210 che è andato in onda qualche anno fa su The CW saranno produttori esecutivi. La serie sarà nello stile di un altro loro progetto, ovvero So NoTORIous, il mockumentary che aveva per protagonista Tori Spelling e andò in onda nel 2006 su VH1.

La nuova versione della serie debutterà in estate con il titolo di 90210 e sarà composta da episodi di un’ora in cui le star interpretano una versione “sopra le righe” di se stessi.

La sinossi anticipa:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Doherty ha interpretato Brenda Walsh nelle prime quattro stagioni di Beverly Hills, 90210 (1990–1994) prima di essere esclusa a causa di vari conflitti dietro le quinte.

Che cosa ne pensate del suo coinvolgimento? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine