Un nuovo poster della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. — in arrivo negli States il prossimo 10 maggio — rivela il nome del nuovo personaggio che interpreterà Clark Gregg.

Disponibile qui di seguito, l’immagine ci rivela che Gregg presterà il volto a Sarge, che come abbiamo già appreso sarà il nuovo villain.

sarge-shield

Ma le novità non finiscono qui, perché insieme a quello di Sarge sono stati pubblicati gli altri poster dei protagonisti. Potete vederli tutti nella gallery sottostante

Quello che sappiamo fino qui sui nuovi episodi è che vedremo metà della squadra sulla Terra — che sarà capeggiata dal Direttore Mack — mentre l’altra metà sarà nello spazio alla ricerca dell’altro Fitz.

La sinossi della sesta stagione recita:

La sesta stagione vedrà gli Agenti in azione in un clima post Phil Coulson, con la metà del team sotto la supervisione del direttore Mack che sta aiutando ad affrontare le minacce sulla Terra mentre l’altra metà della squadra è nello spazio profondo alla ricerca di Fitz, ancora congelato. Tuttavia, il team dovrà affrontare una grande sorpresa con l’arrivo di un personaggio che ha lo stesso volto di Phil Coulson, e il mistero dietro al perché questo nemico sia uguale al loro vecchio amico sarà una delle storyline principali dell’imminente stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. ha come protagonisti Clark Gregg, Min-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley.

Potete rimanere aggiornati sulle prossime puntate della serie, in arrivo in estate, grazie alla nostra scheda.

Via CB