L’agente Coulson interpretato da Clark Gregg è diventato, nel corso degli anni, un beniamino del pubblico di appassionati del Marvel Cinematic Universe: è passato qualche tempo dalla sua prima apparizione in Iron Man, nel 2008, e nel tempo abbiamo imparato a conoscere sempre meglio questo personaggio, fino a trovarlo protagonista della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D.. Sebbene Coulson non abbia mai nascosto la sua smodata ammirazione nei confronti di Capitan America, i gusti di Gregg non sono necessariamente in linea con quelli dell’agente da lui interpretato.

Intervistato proprio all’anteprima di Avengers: Endgame, l’ultimo film targato Marvel attualmente nei cinema, l’attore ha risposto in merito alla propria preferenza. “Cambio idea continuamente, mi sento come se non potessi scegliere; ma devo dire che vedere la giovane, fresca energia di Brie Larson incarnare la creatura più potente del mondo che è una ragazza dall’aspetto millennial funziona davvero bene per me”, ha ammesso Gregg a Variety quando gli è stato chiesto chi fosse il suo Vendicatore preferito.

Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà il prossimo 10 maggio sulla ABC.

La sinossi della sesta stagione recita:

La sesta stagione vedrà gli Agenti in azione in un clima post Phil Coulson, con la metà del team sotto la supervisione del direttore Mack che sta aiutando ad affrontare le minacce sulla Terra mentre l’altra metà della squadra è nello spazio profondo alla ricerca di Fitz, ancora congelato. Tuttavia, il team dovrà affrontare una grande sorpresa con l’arrivo di un personaggio che ha lo stesso volto di Phil Coulson, e il mistero dietro al perché questo nemico sia uguale al loro vecchio amico sarà una delle storyline principali dell’imminente stagione.

Potete rimanere aggiornati sulle prossime puntate della serie, in arrivo in estate, grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBook