Lo sviluppo della serie Alta fedeltà con Zoe Kravitz, tratta dal romanzo di Nick Hornby, si è spostata da Disney+ a Hulu. La compagnia, che detiene ora la maggioranza in Hulu dopo l’acquisizione della Fox, ha preferito dirottare il progetto verso la piattaforma.

Agnes Chu, responsabile dei contenuti per Disney+, ha dichiarato:

Sviluppare Alta fedeltà con Zoe, Veronica, Sarah e il team di Midnight Radio è stato incredibilmente eccitante e vogliamo assicurarci che siano in grado di fare lo show che immaginano dato che Disney+ è dedicato a sostenere i nostri partner creativi. A tale scopo, mentre la serie si evolveva, il nostro team di Disney+, insieme con i prodittori della ABC Signature, ha riconosciuto che lo show sarebbe stato più adatto per un’altra piattaforma. Data la partecipazione azionaria della Disney in Hulu, siamo felici che Alta fedeltà possa continuare come parte della nostra famiglia estesa.

Zoe Kravitz avrà la parte di una grande fan della musica che è proprietaria di un negozio di dischi, oltre a essere ossessionata con la cultura pop e le classifiche. L’attrice sarà impegnata come produttrice insieme a Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkneer e Scott Rosenberg.

La sceneggiatura sarà invece firmata da Veronica West e Sarah Kuscerka.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili