Dopo l’annuncio di Emily Bett Rickards in cui l’attrice ha anticipato che lascerà il cast di Arrow con la fine della settima stagione, in molti hanno iniziato a porsi diversi interrogativi su ciò che accadrà a Felicity, il personaggio da lei interpretato sin dai primissimi episodi dello show.

In occasione del WGFestival 2019, TV Line è riuscito a parlare brevemente con Beth Schwartz, showrunner della serie, la quale ha spiegato che l’uscita della Rickards e quindi di Felicity “verrà affrontata alla fine della stagione.”

La Schwartz ha anche spiegato che mentre lei e gli autori si approcciavano al finale erano consapevoli dei piani dell’attrice, e la fonte riporta che il 19 marzo la stesura della sceneggiatura era in corso. Il protagonista Stephen Amell aveva poi comunicato di averla letta il 25 marzo.

In ogni caso c’è da dire che la produzione sembra stia lasciando una porta aperta alla possibilità che la Rickards possa fare ritorno nell’ultima stagione dello show, che — come anticipato — arriverà in autunno e sarà composta da soli 10 episodi.

La settima stagione di Arrow va attualmente in onda in America, su The CW, il lunedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.