Quando, all’inizio dello scorso anno, Colton Haynes aveva confermato il suo ritorno nel cast di Arrow, nessuno avrebbe immaginato che la storyline del suo personaggio, Roy Harper, si sarebbe svolta nel futuro, e per essere più precisi avanti di ben 20 anni. Tuttavia presto dovremmo rivedere anche la sua versione ‘giovane’.

La sinossi ufficiale del ventesimo episodio della stagione, che porta il titolo di ‘Confessions’ annuncia infatti che il Team andrà in cerca di Roy nel presente al fine di avere il suo aiuto per salvare Star City:

Quando i membri del team Arrow apprendono di un imminente attacco alla città, chiamano Roy Harper per aiutarli a fermare il Nono Cerchio. Tuttavia, le cose vanno male e si verifica un enorme danno collaterale.

arrow colton haynes roy harper

Prevedere a cosa possa fare riferimento l’enorme ‘danno collaterale’ è difficile, tuttavia possiamo dire che non dovrebbe intaccare l’esistenza di Roy, dato che conosciamo già il suo futuro.

Lo scorso settembre Haynes aveva parlato del suo ritorno dicendo:

Ho ricevuto una chiamata da Greg Berlanti. Stavo girando American Horror Story in quel momento. Mi disse: ‘Se vuoi tornare, puoi tornare. Abbiamo una grande idea.’ Ed è un’idea davvero folle. Roy Harper è tornato in un modo che nessuno capirà. È incredibile, e io ero tipo ‘Non vedo l’ora di tornare con i miei amici e la mia famiglia!’ Così, ovviamente, ho colto l’occasione.

La settima stagione di Arrow va in onda in America il lunedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide