Arrow, Stephen Amell sull’addio di Emily Bett Rickards: “La serie non sarebbe arrivata fino qui senza di lei”

Arrow 7x08
Arrow
ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg
The CW
In Italia, la serie ha debuttato in chiaro l'11 marzo 2013 su Italia 1.
L’annuncio dell’abbandono di Arrow da parte di Emily Bett Rickards, volto di Felicity Smoak, ha creato molta infelicità tra i fan dello show, e — ovviamente — è stato un duro colpo anche per i membri del cast e della crew della serie.

Tuttavia Stephen Amell, star dello show, ha voluto sottolineare quanto il contributo dell’attrice sia stato fondamentale in questi anni di lavoro, e le ha dedicato delle belle parole attraverso un post pubblicato su Instagram. Eccolo qui di seguito

Per me, il 3 agosto del 2012 è stato il giorno più importante nella storia del nostro show. È stato il primo giorno in cui ho lavorato con Emily. L’energia e la vivacità che ha dato a Felicity Smoak sono superate solo da ciò che mi ha dato personalmente. È stata una collega che è diventata una migliore amica. Quindi nel primo giorno di riprese del nostro ultimo episodio insieme, vorrei che tutti sapessero quanto ho apprezzato gli ultimi sette anni. Non saremmo arrivati qui senza di te. Ti voglio bene. E non vedo l’ora di vedere cosa farai dopo.

La settima stagione di Arrow va attualmente in onda in America, su The CW, il lunedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week