Arrow dirà addio all’attrice Emily Bett Rickards e il protagonista dello show Stephen Amell ha condiviso online un emozionante video che svela qualche momento dell’ultimo giorno trascorso sul set dall’interprete di Felicity dopo sette stagioni.

Amell ha scritto su Twitter:

Ci sono dei giorni in cui gli attori versano una nobile lacrime durante una scena e altri quando si piange a dirotto al punto da far appannare gli occhiali della propria partner. Oggi era una di quelle giornate.

L’attore ha inoltre condiviso un video in cui sua figlia Mavi canta a Bett una canzone:

La showrunner Beth Schwartz ha assicurato che l’assenza di Felicity nell’ottava stagione, l’ultima a essere prodotta, verrà affrontata nel season finale della settima che, solamente leggendolo, ha fatto piangere tutti i membri del cast. Il regista dell’episodio James Bamford ha scritto su Twitter:

Si sono concluse le riprese dello show per l’incredibilmente talentuosa Emily Bett Rickards. Grazie per sette anni di amicizia e professionalità oltre ogni angolo della galassia. Sei una delle grandi.

La showrunner aveva invece dichiarato:

Così tante emozioni. Così tanti ricordi. Così tanto amore. Non vedo l’ora di vederti conquistare il mondo!

Katie Cassidy si era unita ai ringraziamenti twittando:

Sei una donna fantastica! Grazie per l’amore e la luce che hai condiviso con tutti noi nel corso degli anni. Sei una vera ispirazione come artista, come persona e come amica.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti?

Potete rimanere aggiornati su Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine