Ascolti ITA – Il Trono di Spade: continua il successo della serie su Sky, in 778,000 per il secondo episodio

Continua anche in Italia il successo di Game of Thrones – Il Trono di Spade: dopo l’ottimo debutto di settimana scorsa, il secondo episodio della serie cult della HBO ha conquistato 778,000 telespettatori su Sky, si tratta di un incremento del 68% rispetto alla stessa puntata della settima stagione.

Sky ci conferma che il primo episodio in italiano ha ottenuto numeri record dal momento che è stato seguito da ben 457,000 spettatori medi.

Considerando i passaggi in versione originale e quelli doppiati, il primo episodio arriva a un totale di 1 milione 382 mila telespettatori.

Inoltre, nei sette giorni, il solo episodio in v.o. è arrivato a quasi 1 milione 300 mila spettatori medi (+42% rispetto al primo episodio della settima stagione).

Qui per i dettagli relativi agli ascolti del secondo episodio negli Stati Uniti.

Consigliati dalla redazione

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.