Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dall’8 al 14 aprile. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Preacher finirà con la quarta stagione

Tramite un post su Twitter, Seth Rogen ha annunciato che la quarta stagione di Preacher arriverà dal 4 agosto, e sarà l’ultima della serie AMC.

(Continua a leggere… )

The Walking Dead, arriva un nuovo spin-off

The Walking Dead avrà un nuovo spinoff ambientato in un periodo inedito dell’apocalisse zombie. Il progetto è stato co-creato da Scott M. Gimple e Matt Negrete e avrà al centro della trama due giovani protagoniste.

(Continua a leggere… )

The Terror 2, prime immagini

La AMC ha svelato la data della première della seconda stagione di The Terror, che porterà il sottotitolo ‘Infamy‘. Lo show — che era nato come miniserie e che ha poi cambiato la sua formula diventando una serie antologica — tornerà domenica 12 agosto, e in occasione di questo annuncio il network ha anche pubblicato le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi.

(Continua a leggere… )

Il complotto contro l’America, svelato il cast

The Plot Against America sarà la nuova miniserie, composta da sei episodi, prodotta per HBO e tra i protagonisti ci saranno Winona Ryder, Zoe Kazan, Morgan Spector, Anthony Boyle, Azhy Robertson, l’esordiente Caleb Malise John Turturro.

(Continua a leggere… )

Annunciato American Horror Story: 1984

American Horror Story ritornerà prossimamente sugli schermi televisivi con la nona stagione e Ryan Murphy, con un breve video, ha svelato che il titolo ufficiale è AHS: 1984.

(Continua a leggere… )

Lucifer 4: la data del debutto

Finalmente Netflix ha annunciato che i dieci episodi della quarta stagione di Lucifer saranno disponibili a partire da mercoledì 8 maggio. Ci separano solo 666 ore. Questo numero vi dice qualcosa?

(Continua a leggere… )

Disney+, annunciata la data e il prezzo

In una conferenza con gli investitori, Disney ha annunciato (finalmente) la data di lancio, il prezzo e tutti i dettagli di Disney+, il servizio di streaming globale sul quale sta lavorando da due anni.

(Continua a leggere… )

Disney+, arriva Occhio di Falco

Occhio di Falco sarà protagonista di una serie tv in sviluppo per Disney+. Il personaggio del Marvel Cinematic Universe interpretato da Jeremy Renner sarà al centro della storia e, come per gli altri progetti Marvel, il suo interprete tornerà anche per lo show sulla piattaforma.

(Continua a leggere… )

Titans 2, trovato Batman

Titans, nella sua seconda stagione, farà entrare in scena Bruce Wayne e l’iconico ruolo è stato affidato all’attore Iain Glen, una delle star di Game of Thrones.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?