Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dall’1 al 6 aprile. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6, svelata la data

La ABC ha reso nota la data che segnerà il debutto della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

(Continua a leggere… )

La casa di carta 3, la data e il trailer

La casa di carta ritornerà con gli episodi della terza stagione a partire dal 19 luglio! Ad annunciarlo un nuovo teaser trailer in cui si vedono le prime sequenze degli episodi inediti in cui i protagonisti sembrano vivere in una situazione paradisiaca, tra ore trascorse in spiaggia, feste e amori finalmente alla luce del sole, ritrovandosi però presto in pericolo, come svela la scena in cui entrano in scena dei poliziotti armati.

(Continua a leggere… )

Suburra rinnovato per una terza stagione

Senza dare ulteriori dettagli, Netflix ha annunciato oggi di aver rinnovato Suburra – La Serie per una terza stagione.

(Continua a leggere… )

The Umbrella Academy confermato per una seconda stagione

Netflix ha rinnovato per una seconda stagione The Umbrella Academy. La produzione dei nuovi episodi partirà la prossima estate a Toronto, in Canada, e la seconda stagione sarà composta da dieci puntate. I protagonisti della prima stagione, Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, e Justin Min riprenderanno i loro ruoli.

(Continua a leggere… )

Too Old to Die Young

Too Old To Die Young è la nuova serie di Amazon creata da Nicolas Winding Refn e il primo trailer degli episodi, in arrivo il 14 giugno, regalano le prime anticipazioni riguardante l’atteso progetto.

(Continua a leggere… )

Game of Thrones, cambia la sigla

In occasione della première newyorkese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, i presenti hanno potuto ammirare una nuova sigla di apertura, dove — a quanto pare — non si ‘viaggia’ più da una parte all’altra di Westeros.

(Continua a leggere… )

Netflix, addio al mese gratuito di prova

Netflix ha deciso di sospendere la possibilità di usufruire di un mese gratuito per i nuovi utenti della piattaforma.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?