Giungono novità dal set del pilot di Batwoman, progetto che vede come protagonista l’eroina della DC interpretata da Ruby Rose.

Diverse immagini pubblicate da Metro.uk (per ragioni di copyright vi invitiamo a visitare direttamente la pagina dedicata) e un video giunto su Twitter — disponibile qui di seguito — mostrano la ragazza impegnata nelle riprese di alcune scene che coinvolgono una moto.

Quando la Rose ha firmato per interpretare Batwoman nel crossover Elseworlds, ha anche firmato per interpretare la serie attualmente in sviluppo presso The CW. A differenza di Supergirl, che si svolge su una Terra completamente diversa (o Black Lightning, che non fa parte della Arrowverse), Batwoman si svolgerebbe sulla stessa terra di Arrow e The Flash, aprendo la possibilità a numerosi intrecci tra i personaggi.

Il pilot è diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, e porta la firma di Caroline Dries, la quale è anche produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Batwoman segue il personaggio di Kate Kane, seconda incarnazione del personaggio nella mitologia della DC, che viene descritta come una “combattente di strada molto addestrata”. La descrizione rimarca inoltre il fatto che il personaggio è “dichiaratamente omosessuale”.

Via CB