Per i fan dell’Arrowverse sembra proprio che le cose siano ad un bivio. Crisis on Infinite Earths, l’evento catastrofico che è stato più volte anticipato negli anni attraverso The Flash, è in arrivo questo autunno con la possibilità che l’universo ispirato ai fumetti DC Comics non sarà più lo stesso. Oltre all’imminente evento correlato alla Crisi, negli ultimi mesi ci sono stati grandi cambiamentI. Emily Bett Rickards ha da poco annunciato che non sarà più Felicity in Arrow a partire dall’ottava e ultima stagione.

Nonostante ciò, l’Arrowverse è ben lontano dalla sua chiusura. Non solo rimangono ancora in vita show come The FlashSupergirl DC’s Legends of Tomorrow, ma è anche in arrivo Batwoman. L’episodio pilota è stato già ordinato e le possibilità che Batwoman diventi a tutti gli effetti una serie sono alte. A tal proposito il presidente di The CW Mark Pedowitz ha raccontato che la serie servirà per ampliare l’Arrowverse.

Parlando con l’Hollywood Reporter riguardo ai grandi cambiamenti della programmazione del network – ci sono diversi show della rete che si concluderanno con la fine della stagione corrente o con la prossima – Pedowitz ha spiegato come andranno le cose, anticipando l’impatto di Batwoman sull’Arroverse.

Noi sappiamo chi siamo, ed è piuttosto chiaro come andranno le cose. Batwoman aiuterà l’espansione del franchise e dell’Arrowverse.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.