La figura di Lalo si prepara ad avere un ruolo di rilievo in Better Call Saul. La AMC ha infatti annunciato che Tony Dalton è stato promosso a series regular in vista della quinta stagione dello show.

Il personaggio di Lalo è apparso negli ultimi episodi della quarta stagione della serie, e l’ultima scena che lo ha coinvolto è stata quella presente nel finale di stagione, dove entrava in competizione con Mike (Jonathan Banks) per vedere chi tra loro due avrebbe raggiunto Werner Ziegler (Rainer Bock) per primo. L’episodio ha rivestito una grande importanza per l’intero show, dato che ha decretato la morte di Jimmy McGill in favore della nascita di Saul Goodman. Secondo quanto riportato nelle scorse ore, il personaggio di Lalo si espanderà e diventerà il nuovo villain dello show.

Come alcuni di voi ricorderanno, il primo riferimento a Lalo risale alla seconda stagione di Breaking Bad, quando Saul — impegnato a scavare una fossa — chiedeva a Walter (Bryan Cranston) e Jesse (Aaron Paul) se fossero stati mandati da Lalo.

Che ne pensate di questa notizia? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline