Venerdì scorso, Reese Witherspoon ha scattato un selfie con Nicole Kidman, Laura Dern Shailene Woodley, sue costar nella pluripremiata serie televisiva Big Little Lies.

Nel dolce scatto condiviso su Twitter, tutte le attrici hanno sorriso per la fotocamera, mentre Witherspoon ha fatto una smorfia spalancando la bocca. Tuttavia, chi ha visto la prima stagione della serie noterà l’assenza di una delle protagoniste: si tratta di Zoë Kravitz, che nello show HBO interpreta Bonnie Carlson.

Per far sì che la sua amica non si sentisse esclusa durante questo tenero momento di cameratismo, Witherspoon l’ha aggiunta in postproduzione all’istantanea originale, photoshoppando una foto dell’attrice che versa una bottiglia di birra in un bicchiere sopra le teste del gruppo.

La foto di Kravitz è stata presa dalla pubblicità del Super Bowl in cui ha recitato all’inizio di quest’anno.

“Non preoccuparti @ZoeKravitz, so che soffri di #fomo così ti ho messa nella foto… #BLL2”, così Witherspoon ha sottotitolato le due foto nel post. Per chi non lo sapesse, “fomo” sta per “fear of missing out”, ossia la paura di essere esclusi dagli eventi sociali.

A febbraio, i dirigenti della HBO hanno annunciato al tour della Television Critics Association che Big Little Lies sarebbe tornata con una seconda stagione a giugno.

Questo sequel non era nei piani, in quanto gli episodi trasmessi finora coprono tutto il romanzo di Liane Moriarty, ma lo sceneggiatore David E. Kelley ha comprensibilmente cambiato idea dopo il successo della prima stagione; tra gli altri, Meryl Streep ha accettato di unirsi al cast di questa seconda parte.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly