Blindspot, show arrivato alla sua quarta stagione, sembra sia stato rimosso dalla programmazione della NBC: l’emittente ha diffuso i cambiamenti che prevedono anche lo spostamento di The Blacklist alle 20.

Il comunicato è relativo al periodo compreso tra il 27 aprile e domenica 12 maggio e, per ora, non è stato annunciato quando tornerà la serie creata da Martin Gero.
L’episodio di The Blacklist del 3 maggio si intitolerà Guillermo Rizal, in onda dalle 20 alle 21. La sinossi è la seguente:

Quando alcuni bambini vengono rapiti in circostanze simili, la Task Force cerca di trovare rapidamente il rapitore. Nel frattempo Red (James Spader) va alla caccia di un uomo in grado di trovare ogni cosa e Liz (Megan Boone) prende in considerazione un grande cambiamento. Le guest star sono Joel de la Fuente, Jennifer Ferrin, Teddy Coluca e Ben Horner.

La puntata seguente si intitolerà Anna McMahon e sarà trasmessa venerdì 10 maggio:

Anna McMahon (la guest star Jennifer Ferrin), che lavora per il presidente, affronta Cooper (Harry Lennix) e la Task Force nel tentativo di individuare per prima il dossier che è scomparso e che contiene i dettagli di una cospirazione contro l’America. Tra le guest star anche Benito Martinez, Ben Horner e Nathan Darrow.

Che ne pensate? Cosa accadrà a Blindspot?

Potete rimanere aggiornati sulla serie della NBC grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV