Cannes Confidential sarà la nuova serie di genere crime ambientata nella città francese.
Il progetto sarà composto da dieci episodi sviluppati da Dramacorp e viene descritto come un mix di comedy, mystery e una storia d’amore.
Al centro della storia ci sarà il rapporto tra una poliziotta piena di ideali e ambiziosa e un ex truffatore canadese, esperto nell’ingannare gli altri, entrambi in fuga dalla polizia e dalla mafia. I due protagonisti uniranno le loro forze per combattere il crimine, risolvendo ogni settimana un mistero diverso. La protagonista, inoltre, andrà alla ricerca della verità riguardante un caso di omicidio per cui è stato ingiustamente condannato il padre.

Il progetto è stato creato dallo sceneggiatore Chris Murray e le riprese si svolgeranno nella città di Cannes, avendo ottenuto anche l’approvazione per il titolo dal sindaco della città.

Il produttore esecutivo Patrick Nebout ha dichiarato:

Chris Murray è un genio nel creare dei personaggi profondamente amati e intelligenti e storie in grado di andare avanti a lungo. E poi c’è un’altra star nello show: Cannes, che porterà la sua magia alla nostra storia. Non vediamo l’ora di offrire qualcosa di estremamente speciale e in grado dei distinguersi, distante dall’atmosfera di show molto dark che sembrano aver preso il controllo sul mercato internazionale.

Murray ha aggiunto:

L’opportunità di lavorare a una serie che unisca crimini e umorismo, che sia in grado di riscaldare il cuore e farlo fermare, il tutto ambientato nel mondo di Cannes e della Riviera francese è incredibilmente entusiasmante.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline