Lo scorso 26 aprile la serie tv Chambers ha debuttato su Netflix con la propria prima stagione; scritta e creata da Leah Rachel, co-showrunner del progetto insieme ad Akela Cooper, vede al centro della trama Sasha Yazzie (Sivan Alyra Rose), che sopravvive a un attacco di cuore e segue in modo ossessivo il mistero legato al cuore che ha salvato la sua vita grazie a un trapianto. Più si avvicina alla verità sull’improvvisa morte del donatore, più inizia ad assumere le caratteristiche della persona defunta.

Netflix ha diffuso una nuova featurette, contenente alcune brevi interviste al cast della serie, in cui ricordiamo essere presente Uma Thurman.

Ecco la sinossi:

Sasha è una diciassettenne con davanti a sé tutta la vita, ma un attacco di cuore e le conseguenze del trapianto la portano a intraprendere un percorso pieno di svolte oscure. Quella che inizia come una missione per capire il mistero riguardante la sua verità sul donatore si rivela un’impresa per capire la propria identità e l’oscurità che cresce dentro di lei.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili