Riceviamo e comunichiamo il comunicato stampa che annuncia l’arrivo di ‘Cose di questo mondo’ secondo dei tre Stand-Up Comedy Special Originali Italiani.

Francesco De Carlo porta su NetflixCose di questo mondo‘, un diario di viaggio, una raccolta degli aneddoti e delle esperienze che lo hanno formato come comico e come essere umano. Racconta il suo imparare una nuova lingua, una nuova cultura, un nuovo modo di vivere il confronto con differenti abitudini alimentari e politiche, esistenziali e quotidiane. Una storia personale tra birre pesanti e droghe leggere, vizi che si abbandonano e virtù che si imparano quando si lascia la propria comfort zone per iniziare una nuova vita.

Nato a Roma nel 1979, a un certo punto Francesco è emigrato a Londra per fare il comico. Ha scritto e interpretato Tutta colpa della Brexit, diario in 4 puntate di un comico italiano a Londra. Ha lavorato in televisione e in radio, a livello nazionale e internazionale. All’estero si è esibito in lingua inglese in 16 nazioni e ha partecipato ai più importanti festival di comicità al mondo, dal “Fringe” di Edimburgo al “Just For Laughs” di Montreal, passando per il Sudafrica, la Corea del Sud e vari paesi europei. A Londra si è esibito al Soho Theatre, in Italia partirà con un nuovo tour nei maggiori teatri e club della nazione. Nel 2019 è uscito il suo primo libro La mia Brexit (Bompiani).

Dopo Edoardo Ferrario con Temi Caldi, già disponibile su Netflix, il prossimo protagonista della stand-up comedy originale italiana sarà Saverio Raimondo con Il Satiro Parlante, sul servizio dal 17 maggio.

I film e le serie imperdibili