Criminal Minds si concluderà con i dieci episodi della quindicesima stagione, le cui riprese erano iniziate immediatamente dopo quella della quattordicesima.
L’attrice Kristen Vangsness ha ora annunciato, condividendo una foto su Twitter, il titolo dell’ultima puntata del procedural targato CBS: And in the End….

L’episodio è stato scritto in collaborazione con la shworunner Erica Messer e alla regia ci sarà Glenn Kershaw.

Le puntate che concluderanno la storia di Criminal Minds saranno ambientate dopo un salto temporale e proporanno una narrazione maggiormente “serializzata”, dando inoltre spazio ad alcune storie personali che potrebbero sorprendere gli spettatori.

Nella quindicesima stagione ritornerà Michael Mosely nella parte di Everett Lynch/Il Camaleonte, ovvero un temibile serial killer. Tra gli interpreti anche Jane Lynch nel ruolo della madre di Reid e Rachel Leigh Cook nei panni di Max, una donna un po’ strana e dal cuore buono che forma un legame inusuale con Reid.

Nell’ultima stagione dovrebbe ritornare anche Shemar Moore, mentre Thomas Gibson non dovrebbe apparire prima della conclusione dello show.

Che ne pensata? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine