Richard E. Grant, reduce dalla sua nomination all’Oscar per Can You Ever Forgive Me?, la vincitrice dell’Oscar Sally Field (Lincoln, Forrest Gump) e Eve Lindley (Mr. Robot) si sono appena aggiunti al cast di Dispatches From Elsewhere, la serie antologica della AMC creata e interpretata da Jason Segel. La produzione dei 10 episodi inizierà questa estate a Philadelphia.

La serie racconta la storia di un gruppo di persone ordinarie che si imbattono in un puzzle nascosto proprio dietro il velo della vita quotidiana. Scopriranno che il mistero si snoda molto più in profondità di quanto avessero mai immaginato. L’idea è quella di creare engagement su più piattaforme per coinvolgere di più il pubblico ad appassionarsi alla serie. La produzione inizierà nei primi mesi del 2019.

Grant interpreterà il carismatico leader di un’organizzazione segreta. La Field sarà invece una casalinga rimasta da poco vedova. L’attrice transgender Eve Lindley invece avrà il ruolo di una giovane transessuale che ha lasciato gli studi e che ora lavora come guida in un museo d’arte.

“Sono emozionato di raccontare questa storia su AMC,” ha detto Segel. “Non avrei potuto immaginare un team migliore e una casa così perfetta per questo materiale”.

Segel sarà produttore esecutivo insieme a Scott Rudin, Eli Bush e Garrett Basch. AMC Studios produrrà il progetto.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline