Dracula, la nuova serie prodotta da BBC e Netflix, ha trovato i registi che si occuperanno della realizzazione delle puntate.
Dietro la macchina da presa ci saranno Jonny Campbell (Westworld) che firmerà la première, Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) che firmeranno le due puntate seguenti.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno inoltre Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service) che affiancheranno Claes Bang, nel ruolo dell’iconico vampiro, Youssef Kerkour e Clive Russell.

Dracula sarà scritta da Steven Moffat in collaborazione con Mark Gatiss, che inoltre avrà un ruolo di cui non sono ancora stati rivelati i dettagli.

La nuova versione della storia creata da Bram Stoker verrà realizzata in varie location e le riprese sono ora attualmente in corso negli spazi dei Bray Studios, in passato “casa” di Hammer Films, che ha prodotto molti progetti horror.

La serie debutterà sugli schermi verso la fine del 2019 o all’inizio del 2020.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili