Game of Thrones è ritornato con il primo episodio dell’ottava stagione (qui la nostra recensione) e, tra i tanti eventi portati sul piccolo schermo, c’è stato anche spazio per un cameo di Rob McElhenney, la star di It’s Always Sunny in Philadelphia.

L’attore appare brevemente enl momento in cui Theon (Alfie Allen) salva Yara (Gemma Whelan), prigioniera sulla nave di Euron Greyjoy (Pilou Asbaek). Il giovane compie la sua missione insieme a un ristretto gruppo di persone, uccidendo chi era di guardia.
Tra le vittime c’è anche il personaggio interpretato da Rob che ha ironicamente condiviso un post su Instagram in cui fa riferimento al colpo mortale subito all’occhio.

View this post on Instagram

Don’t blink. #gameofthrones

A post shared by RobMcElhenney (@robmcelhenney) on

La puntata permette inoltre di scoprire il destino di “Eddie”, ovvero Ed Sheeran, che era apparso in passato con un cameo. Bronn (Jerome Flynn), mentre si sta intrattenendo con alcune prostitute, scopre alcuni dettagli di quanto accaduto dopo l’attacco compiuto da Daenerys (Emilia Clarke). Le donne parlano di quanto accaduto all’affascinante William e aggiungono poi che il giovane Eddie, il ragazzo con i capelli rossi, si è ritrovato con il volto completamente bruciato.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione su HBO e in Italia su Sky Atlantic e NOWTV. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide