Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione nella sera del 14 aprile ed Emilia Clarke, intervistata da Entertainment Weekly, ha rivelato che le giovani Stark non accoglieranno in modo incredibilmente positivo Daenerys al suo arrivo a Grande Inverno.

L’attrice ha parlato dell’incontro che avverrà nella première, sottolineando che il suo personaggio si avvicinerà alla famiglia di Jon Snow, sperando che Sansa ed Arya accettino la sua partnership professionale e personale con il fratello, ma dovrà invece fare i conti con molti dubbi.

Emilia ha dichiarato:

Si tratta di una situazione in cui pensa: ‘Spero di piacere. Siamo destinati alla grandezza e il dominio sul mondo è a un passo’. Quindi devo comportarmi in un certo modo: ‘Posso intrecciarti i capelli Sansa? Piccola Arya, vieni qui, giochiamo insieme’. Ed è una cosa simile. Ma poi davvero, davvero velocemente si arriverà al punto in cui penserà: ‘Aspetta, sono solo io, o mi odiano?’.

Daenerys non si lascerà però intimorire:

Non è più una ragazzina spaventata. C’è meno spazio per la vulnerabilità, i sentimenti e un atteggiamento dolce.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile, in Italia grazie a Sky Atlantic e NOWTv. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda

Fonte: TVGuide