Game of Thrones ha festeggiato la première dell’ottava stagione a New York e, per evitare la diffusione online di spoiler, la produzione ha affidato a Sansa e Arya Stark, i personaggi interpretati da Sophie Turner e Maisie Williams il compito di avvisare i presenti in sala delle possibili conseguenze.

Ecco cosa è stato detto dalle due protagoniste:
Sansa: Niente foto, niente video, non condividete spoiler sui social media.
Arya: Pensi di essere al sicuro quando arrivi a casa, tu stupido uomo? Non sei mai al sicuro.
Sansa: Se il tuo telefono squillasse durante lo show, il tuo volto sarebbe fantastico sul muro di mia sorella. Trattiamo queste questioni seriamente. Dovreste farlo anche voi.
Arya: Ricordatevi cosa è accaduto all’ultimo bastardo che ci ha provato a fregare.
Sansa: Ok, divertitevi.

Non è la prima volta che i protagonisti dello show intervengono per ricordare le regole a chi assiste a un’anteprima: un anno fa erano stati Kit Harington e Rose Leslie, interpreti di Jon Snow e Ygritte a registrare il messaggio.

Durante la première dell’ultima stagione gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno commentato:

Sotto certi aspetti è una serata felice, potremo celebrare tutti lo show a cui così tante persone tra di noi hanno lavorato a lungo. Ma è anche una serata triste perché è l’ultima volta che tanti membri della famiglia di Game of Thrones saranno insieme.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile, in Italia grazie a Sky Atlantic e NOWTv. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda

Fonte: Indiewire