Fervono i preparativi per le riprese del prequel di Game of Thrones scritto da Jane Goldman e ambientato migliaia di anni prima della serie originale.

Qualche giorno fa è stato confermato che presso i Titanic Studios di Belfast sono in costruzione giganteschi set, e ora arrivano online alcune immagini che potrebbero riferirsi a un set in esterni costruito nella contea di Antrim (la stessa che ha ospitato numerosi set della serie principale).

Definito il “villaggio nascosto di Galboly”, il set è composto da alcune piccole case e dai resti di altre case – su una piattaforma è possibile leggere “edificio bruciato”. Non è ancora ufficiale che si tratti effettivamente di scenografie per il prequel, ma è assai probabile che sia così.

Potete vedere le immagini qui sotto:

 

Il pilot vedrà nel cast Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx. Saranno anche una presenza regolare negli episodi nel caso in cui la HBO approvasse la produzione della prima stagione, tuttavia per ora non sono stati rivelati i dettagli dei ruoli che interpreteranno.

Il progetto è stato creato da George R.R. Martin e Jane Goldman, impegnata anche come showrunner.

La storia sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi mostrati in Game of Thrones, svelando i segreti del passato di Westeros e l’origine della mitologia alla base delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

 

Fonte: WOW