Per quanto le misure di sicurezza messe in atto dalla HBO per accertarsi che la produzione dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones fosse avvolta nella segretezza, ci sono stati alcuni visitatori che sono stati i benvenuti nel set blindatissimo dello serie in quel di Belfast. Tra gli ospiti d’onore figura nientemeno che il creatore di Star Wars George Lucas.

Secondo Entertainment Weekly, diversi attori di Game of Thrones hanno parlato della visita di Lucas, un evento accaduto pochi mesi prima che Disney annunciasse che gli showrunner della serie David Benioff e Dan Weiss avrebbero firmato la possibile nuova trilogia di Star Wars . La visita di Lucas si è svolta durante la scorsa primavera e ha provocato sicuramente un impatto sull’attore Liam Cunningham (Davos Seaworth).

“È divertente perché George è venuto qui e ha parlato con i ragazzi, e l’unica che è mancata al franchise di Star Wars ultimamente è una narrazione decente”, ha detto Cunningham. “Ci sono molte cose brillanti in Star Wars, è un franchise epico, ma a volte, per quanto riguarda la trama, lascia un po’ a desiderare. Dan e David sono geniali e possono trasferire i dati demografici da questo show a quel [franchise ]. Sono incredibili nell’adattare un mondo e farlo proprio, e potrebbero aggiungervi uno strato di complessità. Mi piacerebbe se mi dessero qualche battuta da dire, anche se probabilmente lo farei indossando un elmetto.”

Naturalmente, Benioff e Weiss hanno deciso di non confermare né commentare la visita di Lucas al set, in linea con la stretta segretezza che circonda la stagione finale di Game of Thrones. Tuttavia, man mano che ci avviciniamo sempre di più al ritorno dello show il 14 aprile, stiamo iniziando ad avere piccoli suggerimenti su ciò che potrebbe essere in serbo per noi. I video trasmessi dalla HBO domenica notte hanno rivelato che Jon Snow (Kit Harrington) ha condiviso una scena con Arya Stark (Maisie Williams) nella neve, con Jon in primo piano con Arya dietro di lui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte: ComicBook