David Benioff e Dan Weiss, showrunner di Game of Thrones hanno svelato quale personaggio, secondo loro, è cambiato di più nel corso delle varie stagioni della serie.

Ecco cosa ha risposto David Benioff:

Sansa. All’inizio era molto ingenua, e forzata a crescere nel mondo nel modo più brutale possibile, ma da tutto ciò è riuscita ad emergere. Ed è diventata una figura potente, contro tutte le aspettative. Non credo che molte delle persone che guardavano la serie nella prima stagione si aspettassero che Sansa sarebbe diventata la donna che è diventata. E parte di ciò dipende anche dal fatto che Sophie Turner è diventata l’attrice fenomenale che è. Sapevamo, quando abbiamo scelto Sophie, che era una bravissima giovane attrice, ma non avevamo idea che sarebbe diventata così forte. Quindi direi Sansa.

Dan Weiss si è detto d’accordo con la scelta del collega, anche se ha aggiunto che un altro personaggio che ha attraversato una grande trasformazione è Bran. Certamente il percorso verso il Corvo a Tre Occhi è molto impressionante, ma è anche vero che forse nessun altro personaggio nella serie è così diverso rispetto al principio come Sansa.

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW